BACAS ospita VAHA
Il programma degli eventi

Published on: 29/06/2018 - 10:50:35 by Rossella Siani
View: 117 - Like: 0

Share on:
Facebook

BACAS, tra i suoi diversi eventi, ospita due inizitive di VAHA.

Dal 6 al 16 luglio al Castello Macchiaroli di Teggiano (SA) è possibile visitare la mostra PATTERN YOUR LIFE con i sessanta e più progetti realizzati per il concorso.

Il 7 luglio alle 16.00 nella sala conferenze del Castello ci sarà la premiazione della prima parte del concorso.

La giuria composta da Pietro Costa, Stefania Vestuto e Luigi di Pietro, ha scelto due vincitori ex aequo per il premio BACAS, che consiste in una borsa di studio per la partecipazione al cantiere scuola "Antiche tecnologie per una nuova Architettura" per la realizzazione di una cupola nubiana, organizzato dallo studio 2111 di Fabrizio Carola e Associati. Il cantiere si svolgerà nel periodo della manifestazione di BACAS, dal 6 al 16 luglio.

I vincitori del premio sono stati contattati, alcune menzioni sono state decise dalla stessa giuria e saranno rese note durante la premiazione.

Fuori programma ci sarà nella stessa data un'altra sezione di premiazione, che vede alcuni progetti selezionati da VAHA. Gli autori dei progetti scelti potranno usufruire di un percorso progettuale presonalizzato per approfondire il proprio lavoro.