1 2 3 luglio: ecco le date del nostro DigitalBamboo Workshop alla Maker Faire Sardinia, che si svolgerà ad Olbia, presso il museo Archeologico.

La nostra ricerca DigitalBamboo applica la progettazione algoritmica ai sistemi costruttivi in bambù e altre aste vegetali, per lo sviluppo di architetture sostenibili e performanti.

Organizzato da Rossella Siani e Stefan Pollak, il workshop comprende corsi per l’apprendimento base dei software parametrici (Rhinoceros e Grasshopper) e laboratori di costruzione che applicano le tecnologie innovative del metodo DigitalBamboo. E’ possibile partecipare al workshop di 3 giorni oppure ai singolo moduli da 3 ore.

In allegato una scheda dettagliata, con info e costi. Per la prenotazione dei biglietti seguire il link QUI oppure https://www.eventbrite.com/e/maker-faire-sardinia-tickets-357676017597

I partecipanti avranno l’occasione di confrontarsi con tecniche sperimentali all’avanguardia, sviluppate dall’incontro di due discipline apparentemente lontane, il mondo del digitale con la progettazione algoritmica e quello delle tecnologie costruttive con materiali naturali.

Per info e approfondimenti scrivere a info@vaha.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.